L’ex manager di Vice Media, Condè Nast e Gruppo 24 Ore entra nella app fondata da Alessandro Cadoni, Cecilia Nostro, Daniele Scaglia
Elia Blei entra in FriendZ come general manager sales & development.
Nata a fine 2015, FriendZ ha sviluppato una community i cui membri (oltre 200.000) sono coloro che amano mettersi in gioco sui social network e divertirsi scattando foto che raccontino una storia, la loro o quella di un brand, in cambio di crediti convertibili in buoni da spendere nei più noti eCommerce.
L’applicazione è pensata come gioco, sviluppata applicando i concetti della gamification e progettata per coinvolgere e far divertire gli utenti.
Oggi l’azienda è presente in Svizzera, in Italia e in Spagna ed è in previsione l’apertura di altre countries nei prossimi mesi finanziata dai capitali raccolti con la recente ICO che ha riscontrato molto successo.
Elia Blei che prima di questo incarico ha ricoperto ruoli in posizioni apicali in Vice Media, Condè Nast, il Gruppo 24 Ore e altre importanti aziende si unisce ai tre fondatori Alessandro Cadoni, Cecilia Nostro, Daniele Scaglia e un team di 40 professionisti