La piattaforma di drive to store e shopper marketing rafforza la divisione italiana dedicata a brand e centri media
DoveConviene, la piattaforma di drive to store e shopper marketing, rafforza la divisione italiana dedicata a brand e centri media con l’ingresso di Paolo Velluto, nel ruolo di sales & marketing director.
La scelta è dettata dalla volontà di un presidio sempre più strategico di tutti quei segmenti chiave per l’azienda e più interessati alle soluzioni di drive to store e proximity marketing che DoveConviene ha affinato nel tempo.

Velluto, classe 1978, inizia la carriera nel mondo dell’offline nel 2000, per poi focalizzarsi sul mobile già nel 2006 come mobile specialist in Matrix. Successivamente, entra a fare parte di Lumata, spin off di Buongiorno Advertising, come direttore commerciale e prosegue la sua carriera aprendo nel 2015 la start up Moboo Adv all’interno di Triboo diventando poi chief sales officer del gruppo.
Velluto si affianca ad Antonio Intini – classe 1982, ex Amazon – che presidia il segmento del retail Gdo ed Eldom nel ruolo di sales & marketing director.
Lo sviluppo dell’azienda nel mercato italiano è anche confermato da 16 nuove assunzioni negli ultimi sei mesi.