La piattaforma di drive to store e shopper marketing rafforza la divisione italiana dedicata a brand e centri media
DoveConviene, la piattaforma di drive to store e shopper marketing, rafforza la divisione italiana dedicata a brand e centri media con l’ingresso di Paolo Velluto, nel ruolo di sales & marketing director.
La scelta è dettata dalla volontà di un presidio sempre più strategico di tutti quei segmenti chiave per l’azienda e più interessati alle soluzioni di drive to store e proximity marketing che DoveConviene ha affinato nel tempo.
![In DoveConviene entra Paolo Velluto nel ruolo di sales & marketing director](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/07/Paolo-Velluto.jpg)
Velluto, classe 1978, inizia la carriera nel mondo dell’offline nel 2000, per poi focalizzarsi sul mobile già nel 2006 come mobile specialist in Matrix. Successivamente, entra a fare parte di Lumata, spin off di Buongiorno Advertising, come direttore commerciale e prosegue la sua carriera aprendo nel 2015 la start up Moboo Adv all’interno di Triboo diventando poi chief sales officer del gruppo.
Velluto si affianca ad Antonio Intini – classe 1982, ex Amazon – che presidia il segmento del retail Gdo ed Eldom nel ruolo di sales & marketing director.
Lo sviluppo dell’azienda nel mercato italiano è anche confermato da 16 nuove assunzioni negli ultimi sei mesi.