Covisian Group, azienda specializzata in soluzioni innovative di customer experience a livello internazionale, ha annunciato in partnership con il Gruppo Armando Testa la nuova brand identity.
Il nuovo payoff dell’azienda, “Tech. People. Smiles”, riassume l’obiettivo e il purpose di “costruire un mondo più semplice”.
Gabriele Moretti, presidente e fondatore del Gruppo Covisian, commenta: «Negli ultimi sette anni Covisian è diventata una multinazionale passando da 1.000 a 23.000 collaboratori grazie alle nostre tecnologie proprietarie che hanno dimostrato altissima scalabilità. Sempre più committenti che hanno davvero a cuore i loro clienti finali ci scelgono come partner. Siamo una tech company coinvolta nei processi core della customer eXperience. I canali digitali e l’intelligenza artificiale sono inefficaci senza un team di persone motivate a gestire il contatto umano con i clienti. Noi vogliamo che i clienti finali siano soddisfatti e il nuovo payoff vuole puntare l’attenzione del nostro Gruppo proprio su questo circolo virtuoso».
L’opera di rebranding, l’analisi e lo studio del posizionamento strategico, del purpose e della promise aziendale sono stati pensati e sviluppati da AT Design, unit di branding e corporate identity del Gruppo Armando Testa