Acer Italia sceglie Connexia per la comunicazione digital

All’agenzia indipendente la gestione per l’Italia di properties e campagne social dei brand Acer, ConceptD e Predator

Acer ha scelto di affidare a Connexia la social media strategy e la gestione di tutte le attività di adv e social media marketing per i brand Acer, ConceptD (marchio Acer pensato per designer e creator) e Predator (gaming brand di fascia alta).

Con l’obiettivo di identificare i KPI più rilevanti per monitorare e analizzare i risultati delle campagne social per i tre i brand del Gruppo, Connexia si occuperà anche di sviluppare due dashboard personalizzate, in grado di restituire una fotografia in real time dei dati e delle performance.

Sotto la direzione creativa di Anna Vasta e Adriano Aricò, e la direzione cliente di Marta Bensi, Connexia lavorerà al fianco di Acer per aumentare la brand consideration dei tre marchi Acer, ConceptD e Predator, fidelizzando gli utenti, coinvolgendoli e rendendoli parte integrante della strategia di comunicazione social, all’interno di un mercato che, con la pandemia globale, ha visto aumentare notevolmente non solo la propensione all’acquisto online e l’online gaming, ma anche le vendite di PC e notebook.

Acer Italia sceglie Connexia per la comunicazione digital
Stefano Ardito

“In un momento storico in cui la domanda di device tecnologici è in decisa espansione e la concorrenza all’interno del settore ancora più forte, siamo pronti a supportare Acer nella costruzione della propria social identity e di una community online sempre più rilevante attraverso l’integrazione di creatività e strategia, guidate da un approccio data-driven e dalla passione per la tecnologia che ci contraddistingue” commenta Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia.

Acer Italia sceglie Connexia per la comunicazione digital ultima modifica: 2021-02-05T09:53:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts