A Instant Love l’incarico per la comunicazione di Helioty, realtà dell’IoT

Dopo una consultazione tra tre agenzie a fine 2024, Instant Love è stata selezionata per sviluppare la comunicazione 2025 di questa Helioty, realtà che opera nel settore dell’Internet of Things (IoT).

Helioty nasce dall’unione di Bitron, società multinazionale specializzata in meccatronica, e di Urmet, nella divisione legata al settore IoT, e si propone come un attore chiave nel panorama delle smart city e smart landing, offrendo servizi di consulenza specializzati e molto verticalizzati.

Il primo passo intrapreso da Instant Love è stata la definizione dell’identità visiva corporate della nuova società.

Le attività di comunicazione programmate per il 2025 includono anche la creazione del sito web, il company profile, la produzione di un video di presentazione istituzionale, gli allestimenti degli uffici a Roma e Torino, la realizzazione dello stand e la gestione social e lo sviluppo del sistema editoriale per la presentazione dei prodotti e servizi, con un approccio internazionale. Un’identità che abbraccia tutti i principali touchpoint della personalità di un brand.

«In agenzia abbiamo un grande senso di orgoglio ed entusiasmo per questo nuovo progetto e per l’opportunità. Con questa nuova partnership, Instant Love si impegna a posizionare Helioty come leader nel settore IoT, un settore complesso e ricco di sfumature, e allo stesso tempo riconferma la specializzazione dell’agenzia nel mondo BtoB e Tech» così Serena Fasano, partner e client director dell’agenzia associata UNA.

A Instant Love l’incarico per la comunicazione di Helioty, realtà dell’IoT ultima modifica: 2025-02-20T10:10:20+01:00 da Redazione

Related posts