A ormai meno di un mese da Natale, Uniting Group presenta in Spazio Lenovo a Milano il progetto #PlayForXmas.
Un ricco calendario di attività e appuntamenti a tema gaming, pensati per tutta la famiglia, accompagneranno i visitatori fino a Natale, favorendo una migliore relazione tra genitori e figli attraverso un approccio edutainment e facendo scoprire contestualmente l’ampia offerta di Lenovo, ideata per rendere la tecnologia accessibile a tutti.
Sarà inoltre l’occasione per ‘toccare con mano’ le potenzialità della tecnologia smarter del brand applicata a molteplici ambiti e tipologie di titoli del mondo videogame.
Spazio anche a momenti di divertimento e grande spettacolo, grazie alla presenza di ospiti, influencer e gamer professionisti del calibro di 11 Monkeyz, Los Amigos, Queen Giorgia, Zane SG, Attrix, Poly, Freccia Verde, Niccolò “Insa” Mirra, Dr Whi7es, Ivan Grieco, Giulia Costa, Jannone, Marco Merrino e tanti altri.
Il calendario di attività, disponibile al sito https://playforxmas.spaziolenovo.com, ha beneficiato della partecipazione di ALL Communication, Kiwi, Fku e Fresh unit di Uniting Group specializzate rispettivamente in strategie e comunicazione below the line, attività creative digitali, influencer marketing e branded entertainment.
Kiwi e Fku si sono occupate di tutta la digital, social media e influencer strategy di Spazio Lenovo, sviluppata per generare traffico sul sito e “on site” e per dare maggiore visibilità agli appuntamenti; in capo ad ALL Communication la strategia dedicata alle attività on field drive to store e alla lead generation; portano infine la firma di Fresh, tutti i branded content di #PlayForXmas, implementati all’interno dell’experience store.
A supporto dell’iniziativa, Spazio Lenovo diventa anche protagonista della domination digitale tra piazza Duomo e piazza San Babila.