Samsung promuove in Israele la sua gamma esaltandone l’interoperabilità

Samsung promuove in Israele la sua gamma, focalizzandosi in particolare su Galaxy buds2 e Galaxy watch4, con uno spot che esalta l’attitudine dei ragazzi a sfidare i perbenismi e il loro desiderio di un mondo più inclusivo e libero. Un modo per comunicare, tra le righe, l’interoperabilità dei prodotti Samsung.

Firma Leo Burnett Israel, regia di Tal Zagreba per Great Guns. La colonna sonora è stata creata del duo israeliano di musica elettronica Escapism.

«Mentre molti concorrenti difendono il loro sistema chiuso, Samsung è aperta a tutte le opzioni. Puoi collegare cuffie wireless o uno smartwatch di un’altra marca nello stesso modo in cui puoi collegare il tuo orologio Galaxy o gli auricolari e goderti comunque una connessione perfetta. Allo stesso modo, la Gen Z è una generazione che gode della libertà di scelta come nessuna generazione prima di loro. A loro non piace essere incasellati e si sforzano di godersi il meglio di tutti i mondi. Questa libertà di scelta è l’angolazione su cui volevamo lavorare quando abbiamo lanciato i nuovi accessori Samsung» spiega Ami Alush, Creative VP, Leo Burnett Israel.

Credits:

Advertising Agency: Leo Burnett, Tel Aviv, Israel

Creative Director: Oren Ben Naim

Additional credits:

CEO: Imi Eiron

CCO: Ami Alush

Creative Team: Dror El-Al,  Olga Vorobieva

Agency Producer: Menny Zarhia

Account Supervisor: Shiran Feldman, Tom Eshel

Account Manager: Noam Cohen

Director: Tal Zagreba

Production Company: Gigi Productions

Marcom Director: Eva Hasson

Client: Samsung Israel

Head of Marketing: Ronen Salem

Ecosystem Marketing Manager: Zach Ben-Ari

Samsung promuove in Israele la sua gamma esaltandone l’interoperabilità ultima modifica: 2022-04-07T10:59:39+02:00 da Redazione

Related posts