Samsung promuove in Israele la sua gamma, focalizzandosi in particolare su Galaxy buds2 e Galaxy watch4, con uno spot che esalta l’attitudine dei ragazzi a sfidare i perbenismi e il loro desiderio di un mondo più inclusivo e libero. Un modo per comunicare, tra le righe, l’interoperabilità dei prodotti Samsung.
Firma Leo Burnett Israel, regia di Tal Zagreba per Great Guns. La colonna sonora è stata creata del duo israeliano di musica elettronica Escapism.
«Mentre molti concorrenti difendono il loro sistema chiuso, Samsung è aperta a tutte le opzioni. Puoi collegare cuffie wireless o uno smartwatch di un’altra marca nello stesso modo in cui puoi collegare il tuo orologio Galaxy o gli auricolari e goderti comunque una connessione perfetta. Allo stesso modo, la Gen Z è una generazione che gode della libertà di scelta come nessuna generazione prima di loro. A loro non piace essere incasellati e si sforzano di godersi il meglio di tutti i mondi. Questa libertà di scelta è l’angolazione su cui volevamo lavorare quando abbiamo lanciato i nuovi accessori Samsung» spiega Ami Alush, Creative VP, Leo Burnett Israel.
Credits:
Advertising Agency: Leo Burnett, Tel Aviv, Israel
Creative Director: Oren Ben Naim
Additional credits:
CEO: Imi Eiron
CCO: Ami Alush
Creative Team: Dror El-Al, Olga Vorobieva
Agency Producer: Menny Zarhia
Account Supervisor: Shiran Feldman, Tom Eshel
Account Manager: Noam Cohen
Director: Tal Zagreba
Production Company: Gigi Productions
Marcom Director: Eva Hasson
Client: Samsung Israel
Head of Marketing: Ronen Salem
Ecosystem Marketing Manager: Zach Ben-Ari