Panasonic annuncia una nuova partnership sportiva. Per il primo anno è bronze sponsor delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis in Italia e la vetrina internazionale dei migliori giovani talenti nell’ATP Tour.
Dall’8 al 12 novembre si sfideranno a Milano i primi otto giocatori al mondo di età pari o inferiore a 21 anni di questa stagione e gli appassionati di casa avranno l’opportunità di sostenere i due italiani che hanno ottenuto la qualificazione, Lorenzo Musetti e Francesco Passaro.
Il logo dell’azienda sarà visibile in tutto il materiale promozionale, sui fondali, sui tabelloni sponsor e sul sito web del torneo. In sala hospitality i tv Oled 4K Panasonic top di gamma faranno vivere agli ospiti l’esperienza del campo da gioco ad altissima qualità. E per gli atleti, negli spogliatoi, in esposizione il nuovo sistema modulare Multishape, che supporta l’uomo nella sua beauty routine quotidiana.
Riccardo Bisoglio, communication manager di Panasonic, afferma: «Le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals sono tra gli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno e per noi è un grande orgoglio esserci. Come leader globale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative abbiamo a cuore il futuro del nostro pianeta, e con esso anche quello delle generazioni future. Il supporto allo sport rientra perfettamente nella cerchia dei nostri brand values per rendere migliore la società e la vita delle persone, e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte».
La partnership è il risultato della collaborazione di Panasonic con Dentsu Sports, solution integrata del gruppo dentsu dedicata al marketing sportivo, che ha accompagnato l’azienda nella pianificazione e gestione di tutte le attività correlate al progetto.
L’ufficio stampa è seguito del team pr and media relation dell’agenzia di comunicazione Say What?, che segue Panasonic nel suo percorso di comunicazione quotidiano.