La campagna pubblicitaria, oltre alla tv, include anche investimenti su stampa, digital e social network
Oppo invita a riscoprire il colore nello spot dedicato alla linea di smartphone Find X3 Series.
La campagna pubblicitaria, oltre alla tv, include anche investimenti su stampa, digital e social network.
“Lo spot della campagna è un emozionante viaggio, sia alla scoperta del futuro sia alla riscoperta dei colori che ci circondano e accompagna l’immaginazione dello spettatore nell’innovativo mondo Oppo che da sempre vede la tecnologia come una forma d’arte – commenta Isabella Lazzini, chief marketing officer di Oppo Italia -. Un approccio integrato e multicanale ci permetterà di supportare al meglio il lancio della nuova Find X3 Series che sta ottenendo un ottimo riscontro tra i consumatori e ci consentirà di incrementare ulteriormente la brand awareness nel mercato italiano”.
Il concept creativo racconta una vera e propria riscoperta del colore grazie alla nuova generazione di smartphone Oppo. Le immagini sono accompagnate dalla musica di Hans Zimmer.
Lo spot è on air nelle versioni da 30” e 15” sulle principali emittenti tv nazionali ed è supportato inoltre da una campagna a 360° che prevede investimenti su print, digital e social.
L’adattamento per l’Italia è firmato dall’agenzia Sun-Times, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare che è subentrata nell’incarico dopo gara ad Havas Media.