Motorola sceglie Achille Lauro come brand ambassador per l’Italia. Al via una campagna digital

Motorola sceglie Achille Lauro come nuovo brand ambassador per l'Italia.

Motorola sceglie Achille Lauro come nuovo brand ambassador per l’Italia.

La collaborazione prende vita attraverso una campagna digitale in cui Achille Lauro è protagonista insieme alla famiglia di dispositivi Motorola edge, in particolare il nuovo Motorola edge 60 neo.

«Achille Lauro incarna perfettamente i valori di Motorola: innovazione, audacia, autenticità e la capacità di distinguersi. Il suo percorso artistico, la sua inconfondibile estetica e il suo profondo legame con la musica lo rendono il partner ideale per rafforzare il nostro messaggio e la nostra connessione con un pubblico che cerca non solo tecnologia, ma anche un modo per esprimere la propria identità – commenta Giorgia Bulgarella, head of marketing di Motorola Italia -. Questa campagna è un vero e proprio inno alla vita che dedichiamo alla Generazione Z: un invito a salire con noi, a elevare il proprio punto di vista per accogliere il futuro con un’attitudine aperta e positiva. È la celebrazione dei valori di autenticità e passione che condividiamo con Achille Lauro, e che vogliamo trasmettere a un’intera ge nerazione, anche attraverso la nostra tecnologia».

 

Il video della campagna digitale, ideata da EY Studio+, gioca su un concept visivo metaforico: un ascensore che, piano dopo piano, accompagna Achille Lauro con i device della famiglia Motorola edge in un viaggio ascensionale. “Un percorso personale – si legge nella nosta stampa –  che simboleggia la capacità di elevarsi al di sopra del rumore di fondo, di superare le convenzioni e di esprimersi con determinazione, passione e stile”.

La campagna è on air a partire da oggi, 23 settembre 2025, su tutti i principali canali digitali e social del brand.

Il centro media è Mindshare.

 

CREDITS

Creatività: EY Studio+

Client director: Alessia Coco

Motorola creative directors: Guido Muzzin e Davide Rossi

Senior Art Director: Camilla Scoccia

Junior Copywriter: Fabiana Mazzocchetti

Client account: Marzia Orsini

Strategist: Serena Dima

 

Produzione:

CDP: Armosia Srl

Producer: Marica Coco

Regia: Byron Rosero

Direttore della fotografia: Dario Scommegna

Costumi: Nick Cerioni

Fotografo: Alessandro Lo Faro

Trucco e parrucco: Matteo Scibetta

Motorola sceglie Achille Lauro come brand ambassador per l’Italia. Al via una campagna digital ultima modifica: 2025-09-23T16:45:05+02:00 da Redazione

Related posts