Michel Gondry gira lo spot di HP per un Natale meno ossessionato dagli smartphone

Michel Gondry firma la regia dello spot di Natale di HP che sviluppa la campagna ‘Get Real’ lanciata qualche settimana per sostenere le stampanti.

In un’epoca dove gli occhi sono costantemente incollati agli schermi degli smartphone, il brand mette in evidenza con ironia, sulla falsariga della filastrocca The 12 Days of Christmas, tanti esempi di alienazione tecnologica per poi esaltare la gioia delle esperienze reali.

L’idea è di Goodby Silverstein & Partners, la cdp Partizan.

La campagna prevede anche una serie di collaborazioni con artisti e influencer che hanno sviluppato 250 ore di attività da fare esclusivamente offline, chiamate “Print the Holidays”, come fumetti da stampare, contenuti di Star Wars e Frozen di Disney e ricette da   AllRecipes.com. Lo stesso Gondry ha contribuito con un aereoplanino di carta. 

 

Michel Gondry gira lo spot di HP per un Natale meno ossessionato dagli smartphone ultima modifica: 2019-11-14T10:19:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts