In uscita attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand
Huawei lancia la nuova campagna “Prospettiva Personale”, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose.
La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa, con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand.
Il concept, ideato dall’agenzia londinese Doner, è dare spazio a tutte quelle persone dallo spiccato senso creativo, che usano la fotografia come un mezzo per esprimersi, immortalando ogni momento e raccontando storie attraverso i propri scatti.
La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica, che coinvolgerà nove paesi europei e attraverso cui Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva Personale.
Pubblicando una foto sui propri canali social usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT si avrà la possibilità di partecipare al concorso. Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all’ultimo scatto attraverso la Dual Camera Leica di Huawei P9 e ottenere la possibilità di vedere le proprie foto apprezzate dall’elite culturale. Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra i loro Fan. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.dontsnapshoot.com/it.
La pianificazione media è curata da Maxus.
“Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l’unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia.