• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Huawei invita a esplorare la propria App Gallery

11 Marzo 2020
FreeAdvElettronica di consumo

Huawei invita a esplorare la propria App Gallery con uno spot ricco di effetti digitali. Una produzione firmata dalle agenzie The-Artery New York ed LH/Israele e dalla casa di produzione Jiminy Creative Tel Aviv

Huawei invita a esplorare la propria App Gallery ultima modifica: 2020-03-11T10:50:01+01:00 da Redazione

Tags:

Huawei
Previous Post Farmaceutici Dott. Ciccarelli conferma gli investimenti in tv. Al via dal 15 marzo lo spot per la linea S.O.S Denti pianificato da Media Italia
Next PostApple ‘Shot on iPhone’ mostra la durata della batteria con un tour di 5 ore dell'Hermitage

Related posts

Pfizer cambia il racconto di chi vive il cancro con Dante e la Fata Turchina

Heineken si inserisce nelle conversazioni sugli “amici artificiali” per ribadire che i veri amici si fanno davanti a una vera birra

McDonald’s UK ‘rapina’ i suoi omologhi in giro per il mondo per comporre il “World Menu Heist”

In evidenza

  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
  • Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline

    10 Ottobre 2025
  • Felicia si fa promotore del cambiamento con la Colorfuture Parade: dopo Milano, l’evento in altre città. In arrivo nuova campagna video

    09 Ottobre 2025
  • De Cecco lancia gamma High Protein con Elisabetta Canalis su canali in-store e digital. Budget adv 2025 +30%. Per il 2026 studia un nuovo prodotto

    09 Ottobre 2025
  • Euronics lancia la private label Higo, in arrivo la campagna. Cresce il budget, scouting in corso per l’agenzia per i talent

    08 Ottobre 2025
Farmaceutici Dott. Ciccarelli conferma gli investimenti in tv. Al via dal 15 marzo lo spot per la linea S.O.S Denti pianificato da Media Italia
Apple ‘Shot on iPhone’ mostra la durata della batteria con un tour di 5 ore dell'Hermitage
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016