Brand News > BRAND >  

Tim celebra l’Italia sulle note di ‘Brava’ di Mina. Think Cattleya produce lo spot

Tim celebra l'Italia sulle note di 'Brava' di Mina. Think Cattleya produce lo spot

La nuova pubblicità istituzionale di Tim, on air dal 28 agosto, vuole celebrare l’impegno del nostro Paese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria e ha come colonna sonora la canzone ‘Brava’ di Mina

Tim è on air con un nuovo spot sulle note della canzone ‘Brava’ di Mina.

Tim celebra l'Italia sulle note di 'Brava' di Mina. Think Cattleya produce lo spot

La nuova pubblicità istituzionale di Tim vuole celebrare l’impegno del nostro Paese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria.

Al centro dello spot alcuni luoghi iconici italiani, aperti dà il ‘la’ di un direttore d’orchestra.

Il filmato prosegue con scene e gesti accompagnati sempre da un segno grafico luminoso che rappresenta la rete ultra veloce di Tim e si chiude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana che si tende al vento sull’acuto di “Brava”.

Il planning media, curato internamente all’azienda, coinvolge le principali reti tv, cinema e digital.

Lo spot è stato prodotto da Think Cattleya nei tagli da 30 e 60 secondi e porta la firma di Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, media & multimedia entertainment dell’azienda.

 

CREDITS

Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
Casa di produzione: Think Cattleya
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
Costumista: Daniela Ciancio
Scenografo: Chiara Balducci
Post produzione: Frame By Frame

Tim celebra l’Italia sulle note di ‘Brava’ di Mina. Think Cattleya produce lo spot ultima modifica: 2020-08-28T15:45:13+02:00 da Redazione

Related posts