In onda a partire dal 5 marzo fino a fine aprile con oltre 1.200 passaggi sul circuito Sky e diversi passaggi su La7. Il brand in vista dell’estate investirà anche su digital, cinema e radio
Parte dalla tv la strategia di comunicazione di Veratour, il tour operator proprietario dei villaggi Veraclub.
In onda a partire dal 5 marzo fino a fine aprile, lo spot ha per protagonisti alcune delle figure chiave dell’ospitalità Veratour, quali animatori, assistenti e chef, potrà contare su oltre 1.200 passaggi sul circuito Sky e diversi passaggi su La7. Coperti il prime time, i programmi di punta, la Serie A e la Champions League.
Lo spot è stato ideato e realizzato da Fox Factory la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment e prodotto da Briciola Tv. È stato girato parte in Italia e parte nei resort del tour operator.
“Era il momento giusto per investire in un progetto ambizioso” spiega Stefano Pompili direttore Generale Veratour “La decisa crescita degli ultimi anni e la soddisfazione espressa dai nostri clienti ci dice che stiamo andando nella direzione corretta. Con questa iniziativa raccontiamo le peculiarità dei nostri villaggi dove offriamo il meglio del Made in Italy attraverso i driver di cucina, animazione e assistenza; i professionisti di Fox Factory sono riusciti a esaltare al meglio lo stile Veratour”.
“Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione del primo spot in tv di Veratour” dichiara Emanuele Landi, Executive Director of Media Sales & Partnership di Fox Networks Group Italy. “Fox Factory ha dimostrato ancora una volta di saper rispondere con creatività e prontezza alle esigenze dei clienti realizzando uno spot che sottolinea i punti di forza dell’accoglienza offerta da Veratour nel mondo”.
Lo spot si inscrive in un più vasto progetto di comunicazione per Veratour che in avvicinamento alla stagione estiva prevede forti investimenti tra tv, digital, circuiti radiofonici e cinema con lo scopo di consolidare la leadership nel segmento villaggi, aumentare la brand awareness del marchio e portare sempre più clienti in agenzia di viaggi, da sempre unico canale di vendita del tour operator.