Per i prossimi due anni sarà la compagnia di crociera ufficiale del club di calcio francese
Msc Crociere sigla un accordo di sponsorizzazione con il Paris Saint-Germain diventando la compagnia di crociera ufficiale del club di calcio francese. La collaborazione tra i due brand durerà i prossimi due anni e sarà presentata nel corso della stagione dentro e fuori dallo stadio del PSG, il Parco dei Principi.
Commentando l’accordo, siglato oggi al Parco dei Principi, dimora ufficiale del Paris Saint-Germain, Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Crociere, ha dichiarato: “Per Msc Crociere è un’opportunità molto stimolante poter unire le forze con i giganti del calcio francese oltre che con una forte presenza nel panorama calcistico europeo. La collaborazione si inserisce nella strategia di Msc Crociere in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target in Francia, in Europa e nel mondo”.
La partnership include diritti d’immagine, accoglienza VIP, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro LED del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.
L’accordo è stato concluso in una settimana fondamentale per Msc Crociere, con la compagnia che si sta preparando a prendere in consegna Msc Bellissima. La nuova ammiraglia, costruita in Francia, sarà battezzata a Southampton in una cerimonia stellare prevista per il 2 marzo 2019.