L’Andalusia affida a John Cleese il compito di far conoscere le sue manifestazioni più sacre

La Giunta regionale dell’Andalusia vuole far conoscere al mondo la ricchezza delle sue manifestazioni più sacre e con grandissimo senso dell’ironia ne affida il compito a John Cleese, attore e ideatore di ‘Brian di Nazareth’.

Ideata dall’agenzia Casanova e intitolata ‘The Revelation’, la campagna con Cleese è il terzo capitolo della strategia ‘Andalusian Crush’ che ha già coinvolto Hans Zimmer e Peter Dinklage.

In questa ‘rivelazione’ spirituale, Cleese vive un momento di epifania mentre si immerge nella spiritualità che permea le strade, le chiese e le tradizioni esplorando l’originale fusione di fede, arte e tradizione tipica della regione.

Girato in Andalusia durante la Settimana Santa e diretto da Eugenio Recuenco, il film mira ad attrarre viaggiatori interessati al turismo religioso o semplicemente le esperienze che si possono vivere in tutta la regione come momenti culturali importanti.

Le opere che compongono l’azione mettono in risalto l’arte sacra e le manifestazioni religiose come esperienze vive e uniche, culturali e religiose, rivolgendosi al pubblico internazionale, in particolare europeo e latino-americano, con una pianificazione media in otto mercati per un pubblico potenziale di 60 milioni di viaggiatori interessati all’arte e alla cultura religiosa.

L’Andalusia affida a John Cleese il compito di far conoscere le sue manifestazioni più sacre ultima modifica: 2025-05-20T09:29:52+02:00 da Redazione

Related posts