Google per il Turismo: arriva in Italia il servizio Destination Insights

Google ha annunciato il lancio di Destination Insights, strumento senza costi che permette di ottenere informazioni utili per esplorare come cambia la domanda turistica nel tempo e monitorare le tendenze di viaggio.

Google per il Turismo: arriva in Italia il servizio Destination Insights

Così, attraverso Destination Insights, gli imprenditori, le agenzie di viaggio e gli operatori del settore turistico potranno osservare l’andamento della domanda, per poter prendere decisioni di business e di marketing sulla base di informazioni e insight consultabili in tempo reale.

Destination Insights entra a far parte di Travel Insights with Google, un’altra novità da poco disponibile in Italia, una guida con strumenti e informazioni utili per supportare l’industria del turismo nel cogliere le opportunità del digitale.

All’interno del portale Travel Insights with Google c’è anche Hotel Insights, lo strumento senza costi lanciato in Italia a gennaio 2021 che offre informazioni e risorse pensate per aiutare il settore alberghiero a intercettare la domanda turistica potenziale.

Google per il Turismo: arriva in Italia il servizio Destination Insights ultima modifica: 2021-06-09T09:51:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts