Lo spot è stato pianificato da Inmediato su reti Rai, Mediaset, Cairo e Viacom
Evaneos, la piattaforma per l’organizzazione di viaggi, avvia una nuova campagna di comunicazione in Italia.
Il nuovo spot, nella duplice versione da 15’’ e 20‘’, è on air fino a maggio sulle principali reti Rai, Mediaset, Cairo e Viacom.
Nel video della nuova campagna viene simulata una conversazione tra viaggiatore e agente locale, con l’obiettivo di far conoscere ed evidenziare la facilità di comunicazione e personalizzazione del proprio viaggio attraverso la piattaforma e dunque il ruolo fondamentale di Evaneos, quale agevolatore nella costruzione del proprio itinerario su misura.
“L’obiettivo di questa campagna – come spiega Valeria Tucci, marketing manager Italy & Spain di Evaneos – è quello di continuare a far conoscere e apprezzare l’unicità e i plus di Evaneos ai viaggiatori italiani: la nostra innovativa piattaforma consente di creare un viaggio 100% tailor made, facendo vivere esperienze autentiche grazie alle oltre 8.000 idee di viaggio personalizzabili con l’aiuto e i consigli degli oltre 2.000 agenti locali selezionati, veri esperti delle destinazioni”.
La creatività del nuovo spot è firmata dalll’agenzia francese 84.paris, media planning a opera di InmediaTo.