Intarget rafforza la presenza sul mercato svizzero lanciando il restyling del sito www.doveclub.it.
Nato nel 2014 da un accordo tra RCS Media Group e Bravofly Rumbo Group, DoveClub ha rinnovato – grazie all’agenzia di marketing digitale guidata da Nicola Tanzini – la propria presenza web con uno strumento aggiornato nel concept e nella struttura, ricco di contenuti e capace di comunicare in maniera diretta le specifiche e i vantaggi dell’offerta proposta.
Il progetto realizzato ha coinvolto quasi la totalità dell’offerta digitale dell’agenzia, dallo sviluppo di tutta la parte tecnologica all’architettura informativa e al design, passando per l’implementazione di Google Analytics e ad un’ottimizzazione SEO nativa. Dalla homepage www.doveclub.it è possibile accedere alle due principali sezioni in cui si articola il sito che permettono sia di strutturare passo dopo passo il proprio viaggio su misura, sia di scegliere tra le tante proposte realizzate dal team di professionisti di DoveClub. Francesco Cannone, Direttore Commerciale di DoveClub, spiega «Il nuovo look&feel ci rappresenta chiaramente e ci distingue nel mercato come il travel club che offre ai propri soci i migliori viaggi tailor made di alta gamma».
Antonio Procopio, Country Manager Switzerland di intarget:, aggiunge «Una particolare menzione la dedicherei a Intravel, il cuore tecnologico di questo progetto. Intravel è la soluzione su cui si basa la struttura del sito, una tecnologia interamente realizzata dal nostro team di sviluppatori e nativamente integrata con la piattaforma tecnologica di Lastminute».
Dopo il rilancio del sito l’agenzia continuerà ad affiancare per tutto il 2017 il cliente con una consulenza di alto livello su tutte le attività di analisi del dato e di ottimizzazione dei contenuti sui motori di ricerca.