Club del Sole torna in televisione con lo spot “Voglio tutto”, realizzato con la supervisione creativa dell’agenzia Conic.
Il film promuove la prossima stagione estiva e il concetto di vacanza “Full Life Holidays” ed è on air da domenica 23 febbraio sulle principali reti Mediaset e, in parallelo, sui canali digitali e second screen.
Francesco Giondi, amministratore delegato Club del Sole commenta: «Lo spot “Voglio Tutto” è una perfetta sintesi dei valori che definiscono l’offerta di Club del Sole e il nostro modello “Full Life Holidays”, il primo ed unico modello di vacanza che riduce la distanza tra naturale e artificiale, unendoli in una dimensione unica, capace di rendere la vita piena e soddisfacente, senza dover rinunciare a nulla. Un modello capace di garantire ai nostri ospiti un’esperienza completa che trascende il momento stesso della vacanza, rappresentando esattamente come dovrebbe essere vissuta la vita, tutti i giorni, all’insegna del “volere tutto”».
Lo spot è stato prodotto da RTI con la regia di Gian Abrile.