Airgest SpA — Società di Gestione Aeroporto di Trapani Birgi apre una gara per affidare i servizi di promozione e comunicazione per la realizzazione di una campagna di «advertising» finalizzata a favorire l’incremento delle presenze turistiche nell’ambito territoriale afferente all’Aeroporto Civile di Trapani Birgi, predisponendo una serie di azioni di promozione e comunicazione.
L’appalto, articolato in 3 lotti, ha un valore di 20,2 milioni di euro iva esclusa. Sono ammessi a partecipare alla gara – spiega il bando – “compagnie aeree nazionali o estere e/o raggruppamenti di compagnie aeree (alleanze) e/o concessionarie di spazi pubblicitari controllate da compagnie aeree ovvero riunite o consorziate con le predette compagnie aeree, o che intendono con le medesime riunirsi o consorziarsi”.
La campagna verrà veicolata attraverso social media marketing; promo-pubblicità a bordo degli aeromobili (personalizzazioni su poggiatesta, cappelliere, altre superfici interne ed esterne degli aeromobili, video, giornali, etc.); altri canali e media.
Il termine per la ricezione delle manifestazioni di interesse è il 15 giugno alle ore 10.
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI