Sisal Matchpoint contro i pregiudizi nel calcio insieme ad As Roma e Publicis Italia

L’agenzia firma il progetto We All Football

Sisal Matchpoint e AS Roma valorizzano l’accordo di partnership, rinnovato anche per questa stagione, lanciando un progetto integrato di consumer engagement ideato da Publicis Italia e rivolto a tutti gli appassionati di calcio con l’obiettivo di combattere ogni pregiudizio e stereotipo nello sport.

 

Sisal Matchpoint contro i pregiudizi nel calcio insieme ad As Roma e Publicis Italia
Accedendo al sito dedicato, http://www.weallfootball.it/, sarà possibile fare il proprio pronostico, in maniera totalmente gratuita, sulle partite della AS Roma provando così che essere esperti di calcio non è una questione di genere e che lo sport è per tutti.
Il sito, inaugurato durante la conferenza stampa dai due ambassador del progetto Elenoire Casalegno e Pierluigi Pardo con le loro previsioni, sarà sempre aggiornato con il risultato dei pronostici, confrontando le percentuali di uomini e donne che hanno indovinato l’esito della partita.
We All Football partirà in occasione del Match Day Roma – Milan, in programma il prossimo 12 dicembre che riserverà molte soprese agli spettatori presenti allo Stadio Olimpico, e si concluderà con la trasferta della Roma sul campo del Crotone, il 12 febbraio 2017.

Sisal Matchpoint contro i pregiudizi nel calcio insieme ad As Roma e Publicis Italia ultima modifica: 2016-12-12T11:43:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts