La tecnologia permette la geo-veicolazione dei messaggi dei partner commerciali del club sui LED a bordocampo durante le gare casalinghe
AC Milan e AIM Sport annunciano una partnership che prevede l’utilizzo della tecnologia Digital Overlay a San Siro.
Questa tecnologia permette la geo-veicolazione dei messaggi dei partner commerciali del club sui LED a bordocampo durante le gare casalinghe del Milan. La sfida del 26 ottobre contro la Roma è stata la prima partita caratterizzata dal Digital Overlay che si basa sul nuovo sistema di LED a bordocampo ad altissima definizione per la trasmissione in 4K già in uso a San Siro.
La tecnologia di AIM Sport consente di veicolare campagne pubblicitarie mirate a diversi tipi di pubblico e in differenti aree geografiche e offre ai partner commerciali sia globali che regionali del Club nuove opportunità di raggiungere in maniera efficace e personalizzata i target di riferimento dei propri mercati massimizzando così il valore del proprio investimento.
“Come club, stiamo aprendo la strada a innovazioni che assicurino quell’ampia visibilità, rilevanza e ritorno sull’investimento che, in questo momento, è più importante che mai per i nostri partner globali – ha affermato Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan -. In AIM Sport abbiamo trovato il partner giusto per con cui condividere il nostro obiettivo di offrire soluzioni di branding su misura che creano valore aggiunto per nostri partner”.