Oppo Italia è il nuovo official mobile partner dell’AC Milan.
La partnership, che prenderà il via ufficialmente oggi con un evento a Il Centro di Arese a cui parteciperanno anche il vice presidente onorario del club rossonero Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro, rappresenta per l’azienda produttirce di smartphone e device una importante opportunità di lavorare a stretto contratto con il Milan per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte.
Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan, ha commentato: “AC Milan è un club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con Oppo, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere Oppo nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco.”
“Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come official mobile partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende, consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri” ha aggiunto Li Ming, general manager di Oppo Italia.