Il Comitato Olimpico Internazionale vara la piattaforma di brand ‘Sport. And More Than Sport’

A un mese dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha varato la nuova piattaforma di marca per le Olimpiadi  e Paralimpiadi.

Intitolata ‘Sport. And More Than Sport’ e realizzata dalla sede di Miami dell’agenzia GUT, vuole esprimere le molte dimensioni dell’esperienza olimpica e tutto ciò che i Giochi e lo sport portano alle persone, dentro e fuori dal campo del gioco.

La nuova piattaforma debutta con un film che andrà in onda a livello globale attraverso la rete di Olympic Media Rights-Holder (MRH) e le piattaforme digitali olimpiche e sarà attivo per tutta la durata di Parigi 2024 e oltre. Il film diretto da Robert Llauró (cdp Landia) punta sulle emozioni e al racconto dello sport al di là della prestazione, sottolineando appartenenza e connessioni, potenziamento e crescita personale, opportunità e sogni, ben oltre il record e la competizione.

Volto più noto del 90″ è Nadia Comaneci, prima ginnasta a ottenere un punteggio pieno, il film inizia tra le strade di Parigi e segue la forza invisibile dello ‘spirito olimpico’ attraversando anche le più remote regioni del mondo.

Il Comitato Olimpico Internazionale vara la piattaforma di brand ‘Sport. And More Than Sport’ ultima modifica: 2024-07-01T11:24:16+02:00 da Redazione

Related posts