Accordo per altre 3 stagioni. In programma un progetto di valorizzazione dello sviluppo dell’area digitale
Rinnovato l’accordo di partnership tra AC Milan e Banca Popolare di Milano, come global partner e official bank, per altre tre stagioni, fino al 31 giugno 2019 nella comune volontà di portare avanti la collaborazione iniziata con la stagione 2013/2014.
BPM proseguirà le attività per i clienti ed i tifosi iniziate in precedenza: Cartimpronta “Rossonero Per Sempre” versioni Classic e Gold contactless, conto “Rossonero Per Sempre”, partner del Progetto Giovani in tutte le scuole di calcio di AC Milan.
Nel frattempo, è in programma un progetto di valorizzazione dello sviluppo dell’area digitale, nonché la promozione di prodotti finanziari dedicati ai tifosi, in particolare alle famiglie coinvolte dal Progetto Giovani, oltre ad attività di B2B con l’intero parterre di sponsor.
“La partnership che ci lega a Banca Popolare di Milano – ha dichiarato il Vice Presidente e Amministratore Delegato di AC Milan Barbara Berlusconi – è molto importante perché vede la collaborazione tra il Milan e Bpm che rappresenta dal 1865 l’eccellenza nel campo dei servizi bancari: due realtà internazionali espressione di Milano”.
“Banca Popolare di Milano è, da più di 150 anni, una realtà profondamente radicata sul territorio – così il Consigliere Delegato di BPM, Giuseppe Castagna – e proprio questa sua spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto la banca a rinnovare per altri tre anni la collaborazione con AC Milan, da oltre un secolo espressione di successo, avanguardia e innovazione nata nel medesimo contesto territoriale ma divenuta ben presto leader mondiale”.