Al via LBATV, la piattaforma OTT della Lega Basket Serie A

Realizzata con Deltatre, proporrà contenuti quotidiani originali e di archivio. Prevede piano in abbonamento e uno gratuito

Al via LBATV, la piattaforma OTT della Lega Basket Serie A

Lega Basket Serie A e Deltatre, azienda italiana specializzata nei servizi di streaming, annunciano il lancio ufficiale di LBATV, la nuova piattaforma digitale interamente dedicata al basket di Serie A, accessibile a tutti gli appassionati di pallacanestro.

La novità che distingue LBATV dai broadcaster tradizionali – si legge in una nota – è la sua natura nativa digitale e quotidiana. Non più dunque soltanto un appuntamento legato ai giorni di gara, ma una piattaforma che accompagna i tifosi ogni giorno, con il claim “Game Day, Every Day” e contenuti originali e d’archivio.

«Abbiamo deciso di adottare questa nuova strategia di distribuzione diretta per essere nelle case di tutti gli appassionati con lo spettacolo della Serie A, con una produzione di alto livello controllata dalla Lega – ha commentato Umberto Gandini, Presidente LBA – Si tratta di un progetto a lungo termine, grazie all’investimento di un’azienda italiana tra le più quotate al mondo nel settore, aiutando così i nostri club ad essere sempre più attraenti e sostenibili».

LBATV propone diverse modalità di abbonamento ( mensile a 15 euro, annuale 99 euro) e un piano gratuito con alcuni match inclusi.

A sostegno del progetto, l’official advisor di LBA Infront supporta Deltatre nell’attività di promozione della nuova piattaforma.

Al via LBATV, la piattaforma OTT della Lega Basket Serie A ultima modifica: 2025-09-24T10:25:24+02:00 da Redazione

Related posts