La campagna prevede anche un capsule collection a scopo benefico a sostegno di Enpa
Ultima, brand del settore della nutrizione per cani e gatti, torna in comunicazione con ‘Amore Animale’, con cui celebra l’amore incondizionato che lega i pet parent e i loro amici a quattro zampe e rinnova il proprio impegno con ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali.
La campagna racconta come ogni gesto di affetto quotidiano tra noi e i nostri animali rifletta un amore puro capace di superare ogni barriera.
On air da domenica 18 maggio, la campagna avrà una durata di 4 settimane e atterrerà su tv lineare (da Publitalia e Rai fino a Discovery), tv non lineare (con Amazon e Netflix), YouTube, Meta e TikTok. In ottica di talkability, sarà inoltre prevista a supporto una campagna di influencer marketing mirata.
Nel contesto della campagna Amore Animale si inserisce, infine, il lancio da parte del brand di una capsule collection a scopo benefico: LovebyUltima.
Composta da due felpe, a tema rispettivamente cane e gatto, una shopper, una pettorina e un guinzaglio per cane, LovebyUltima ha l’obiettivo di restituire quell’amore animale che riceviamo anche ai cani e gatti che non hanno ancora una casa: l’intero ricavato delle vendite sarà infatti donato a ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali con cui Ultima collabora ormai da anni con uno storico di pasti donati dal 2024 a gennaio 2025 pari a più di 170.000.
L’agenzia è Vml The Cocktail, planning di Havas.