Per il lancio dell’ultima novità di prodotto, Sheba Selections Filets, il brand Mars Pet Nutrition ha lanciato una serie di storie audio chiamata 4AM Stories.
Un nome che solo i proprietari di gatti potranno capire, ispirato a quando il gatto ti sveglia nel cuore della notte perché ha fame, e poi si cerca di riaddormentarsi in qualche modo.
Le 4AM Stories, esperienza accessibile solo su mobile, permettono di creare un racconto personalizzato ispirato alle opere di Jane Austen, Edgar Allan Poe e Lewis Carroll, raccontato da una voce calda e rilassata che concilia la ripresa del sonno.
Ognuna delle tre storie è personalizzabile con il nome del proprio gatto, il suo colore, il sesso e il carattere. Una tecnologia di AI metterà insieme i vari elementi per creare una breve storia con il proprio gatto come protagonista, direttamente sotto forma di libro o di audiolibro.
Promuove l’esperienza una campagna pubblicitaria con protagonista l’attore Lucien Laviscount (Alfie in Emily in Paris), proprietario di due gatti, che, in modo abbastanza rassegnato, presenta la sveglia antelucana come un’opportunità per creare momenti di connessione più profonda con il micio nottambulo.
CREDITS
Client: Mars Petcare
Brand: SHEBA
Campaign title: 4AM Stories
Client name: Fernando Silva, Lindsay Smith, and Brintha Renganathan
Creative Agency: AMV BBDO
CCO: Nicholas Hulley and Nadja Lossgott
Creative Directors: Andre Sallowicz
Creative Team: Chelly Samways, Julia Merino, Nellie Santee, and Antony Eagle
Agency Planning Team: Suzy Barker, Brian Williamson,
Agency Account Team: Laura Balfour, Richard Mitchell, Matt Henry, Kitty Halton, and Niamh McCafferty
Agency Production Team: Alex Warren, Liv Fryer, and Anwar Meah
Production Company: Omnicom Production
Director: Claire Norowzian
Production Co. Producer: John Barratt
Post-production Company: Stitch Editing and Creative Outpost
Sound studio: Creative Outpost
Audio Post-production: Creative Outpost
Media Agency: Publicis Groupe
PR Agency: Weber Shandwick





