Affinity Petcare ha scelto Dude:London come nuova agenzia creativa di riferimento in Europa per i prossimi tre anni.
La decisione è giunta dopo una gara che ha visto confrontarsi la sigla con Lola Mullenlowe e PS21 mentre l’agenzia uscente era DDB. Il media resta in carico ad Havas Media Group (Arena Media).
L’agenzia lavorerà per i brand della business unit ‘natural specialty’ dell’azienda – Advance, Ultima, Brekkies, Libra – nei mercati chiave, come Spagna, UK, Italia, Francia e Portogallo.
Come spiega nella nota Carles Navarro, digital & media marketing manager NSBU, “Dude ha mostrato forti competenze nelle aree di cui avevamo bisogno, come la strategia, il processo di pianificazione e la comprensione del consumatore. La struttura del team ci permette anche di adattare culturalmente la comunicazione, necessario per il nostro ampio portafoglio di brand e mercati”.
Francesca Spitali, managing director di Dude:London, aggiunge “È stato un vero piacere lavorare con il team di Affinity. Apprezziamo la loro apertura e collaborazione, che ci ha permesso di comprendere veramente la loro attività e i loro obiettivi”.