Le affissioni di WeRoad sono visibili nel circuito maxi e digital di IgpDecaux nelle principali stazioni della metropolitana di Milano
WeRoad torna protagonista degli spazi della metropolitana milanese con una nuova campagna firmata dal brand e pianificata da IgpDecaux, che punta ad alleggerire con ironia il trauma del rientro post-vacanze.
Le nuove creatività si rivolgono direttamente ai giovani lavoratori milanesi giocando sul tema del ritorno in ufficio e sugli impegni rimandati con la celebre frase “Ne riparliamo a settembre”. Frase che ora, con settembre arrivato, deve trasformarsi in azione oppure – suggerisce con leggerezza WeRoad – potrebbe essere l’occasione per lasciare il Paese e partire per un nuovo viaggio.
«La nostra comunicazione parte sempre da insight autentici che riguardano la vita quotidiana della nostra community – commenta Giulia Flamà, marketing manager Italia di WeRoad –. Con questa campagna vogliamo sorridere su quel momento inevitabile che tutti temono: il ritorno alla routine dopo l’estate. Lo facciamo con leggerezza, regalando un sorriso e magari invogliando qualcuno a pensare davvero a quel viaggio sempre rimandato».
La campagna è visibile nel circuito maxi e digital di IgpDecaux nelle principali stazioni della metropolitana di Milano. Tra le frasi in affissione, si legge ad esempio: “È il momento di mantenere la promessa: ‘Ne riparliamo a settembre’. Oppure puoi lasciare il Paese 😉” e ancora, “Questo è per te che questa settimana torni al lavoro. Ti siamo vicini 🤍”.