Starhotels sceglie per via diretta l’agenzia Armando Testa per la nuova strategia di comunicazione.
L’agenzia si occuperà, oltre a sviluppare la nuova strategia di comunicazione del brand, di revisionare anche la brand identity e di costruire una piattaforma di comunicazione su differenti touch point.
«In questo momento storico di grande crescita ed evoluzione per Starhotels sono felice di avviare la collaborazione con Armando Testa. Ci siamo riconosciuti nei valori fondanti dell’agenzia: una storia di successo che va avanti da generazioni, sinonimo di eccellenza del Made in Italy – dichiara Elisabetta Fabri, presidente ed amministratore delegato di Starhotels -. Sono certa che Armando Testa saprà cogliere ed anticipare i trend di mercato, contribuendo all’ulteriore riconoscibilità ed al riposizionamento del nostro brand in Italia e all’estero».
L’azienda conta 30 hotel per un totale di oltre 4200 camere e residenze di lusso situate nel cuore delle migliori destinazioni italiane, oltre a Londra, Parigi e New York.
«Finalmente liberi dalla pandemia e con un mercato del leisure e del business in ripresa, quale miglior momento per affiancare il Gruppo italiano numero uno dell’hôtellerie e contribuire al grande sogno di rappresentare l’arte dell’accoglienza italiana in Italia e all’estero – aggiunge Marco Testa, presidente e amministratore delegato di Armando Testa -. Siamo contenti, ma siamo anche e soprattutto spinti dal sano orgoglio tutto italiano di scrivere insieme a Starhotels un’altra storia di successo».