Il Mercato Centrale è un luogo dove il cibo viene vissuto, raccontato e preparato da artigiani che lo rispettano e conoscono profondamente. È uno spazio da vivere e condividere e un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità.
Il Mercato Centrale arriva a Torino portando con se i valori che lo contraddistinguono fin dalla sua nascita. Il cuore del Mercato sono gli artigiani e il Mercato nasce e vive nel cuore della città, instaurando un legame diretto con tutto ciò che lo circonda. Dall’inizio, inoltre, il Mercato Centrale ha avuto uno stretto legame con l’arte, che torna sotto forme sempre diverse, sempre nuove. Plotting the Central Body è una ricerca artistica interdisciplinare di Maria Pecchioli, realizzata con la produzione di Mercato Centrale, che si propone di indagare le energie della città basandosi sulla cosmogonia taoista dei cinque elementi e il libro dei mutamenti.
Per promuovere Plotting the Central Body sarà on air fino a domenica 3 aprile 2019 una campagna out of home a Torino che prevede una pianificazione – curata da Esterna srl, società del Gruppo Comunicare – che include n°52 spazi sull’impianto pubblicitario Mu-Street, formato 120×180 cm.