L’incarico affidato all’agenzia di Publicis Groupe ha una durata biennale
Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia.
L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le più prestigiose del circuito mondiale del tennis.
La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo, che negli ultimi anni ha registrato una grande e costante crescita di pubblico e interesse, e comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation.
“Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro – dice Repetto – siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbiamo scelto di presentarsi al mondo con la nostra creatività”.
Il beauty contest, indetto dall’Organizzazione degli Internazionali BNL d’Italia e svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019, ha determinato la scelta dell’agenzia di Publicis Groupe.