Leo Burnett è la nuova agenzia di comunicazione degli Internazionali BNL d’Italia

L’incarico affidato all’agenzia di Publicis Groupe ha una durata biennale

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia.

Lorenzo Crespi, Romeo Repetto e Selmi Barissever

L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le più prestigiose del circuito mondiale del tennis.

La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo, che negli ultimi anni ha registrato una grande e costante crescita di pubblico e interesse, e comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation.

“Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro – dice Repetto – siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbiamo scelto di presentarsi al mondo con la nostra creatività”.

Il beauty contest, indetto dall’Organizzazione degli Internazionali BNL d’Italia e svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019, ha determinato la scelta dell’agenzia di Publicis Groupe.

Leo Burnett è la nuova agenzia di comunicazione degli Internazionali BNL d’Italia ultima modifica: 2019-03-07T16:11:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts