Jungle – per conto di Universal Music Italia e Island Records – si è occupata dell’ideazione e dello sviluppo del temporary dedicato al nuovo disco “Mi Ami Mi Odi”, pensato per generare hype intorno all’imminente uscita dell’ultimo album di Elodie, e per svelare ai fan alcune anticipazioni speciali.
Durante la giornata di sabato 26 aprile, in via Tortona 19 a Milano, ha preso vita il Mi Ami Mi Odi Studio, un temporary tematico progettato per offrire uno sguardo esclusivo sull’immaginario del nuovo disco della cantante e performer, attraverso un’esperienza immersiva caratterizzata da contenuti inediti e touchpoint digitali.
All’interno dello spazio i fan hanno potuto ascoltare in anteprima alcuni spoiler dei nuovi brani, scoprendo l’estetica e gli elementi simbolici legati al progetto – dalla croce utilizzata per lo scatto di copertina ad una serie di gigantografie fotografiche pensate per raccontare le diverse sfumature dell’animo artistico di Elodie – oltre che partecipare ad alcune iniziative di engagement realizzate grazie alla partnership con TikTok, con la possibilità di accedere ad articoli inediti del merchandising ufficiale.
CREDITS
Account Director: Anna Uberti
Account Executive: Alessia Larotonda
Creative Director: Roberta Galbusera
Graphic Designer: Francesca Rizzo
Producer: Guido della Ventura, Andrea Vittone