Il creativo ed ex partner di Wrong Adv ha realizzato il restyling del sito web e si occuperà della consulenza per tutti i canali social e in generale di tutta la comunicazione della Scuola
La Scuola di Musica MC, nata nel 2010 a Milano, ha deciso di incrementare il proprio investimento in comunicazione per il 2021 e di affidarsi a un partner professionale.
La scelta ha premiato il progetto presentato da Daniele Freuli (creativo ed ex partner di Wrong Adv).
Daniele Freuli ha realizzato il restyling del sito web e si occuperà della consulenza per tutti i canali social. Freuli si occuperà in generale della comunicazione della Scuola coadiuvato da un team interno alla struttura.
A partire dalla pubblicazione del video del Campus Estivo Musicale che ha aperto le iscrizioni per l’edizione 2021, gli obiettivi saranno rivolti ad evidenziare le potenzialità di una scuola in grado di offrire programmi didattici strutturati grazie anche al supporto di un partner premium come Yamaha e connection internazionali come il “London College of Music”.
Nata nel 2010 a Milano, nel 2013 la Scuola di Musica MC diviene centro d’esame del London College of Music (LCM), stimato Conservatorio di Musica fondato a Londra nel 1887 e ora facoltà delle Arti della University of West London, e del Registry of Guitar Tutors (RGT), organizzazione nata nel 1992 con l’obiettivo di migliorare il riconoscimento professionale dei docenti di chitarra attraverso la creazione di una gamma completa e accreditata di programmi didattici strutturati per differenti generi e livelli. Nel 2016 la Scuola di Musica MC h stretto una partnership con Yamaha Music School.