Porta la firma di Dude la nuova campagna tv di Babbel on air sulle principali tv francesi private.
È la seconda collaborazione tra l’agenzia milanese e la società con base a Berlino.
Protagonisti del film una coppia di francesi innamorati della Spagna ma incapaci di esprimere il proprio amore per il paese nella lingua locale. Nasce così un vero e proprio musical senza parole, composto dalle classiche esitazioni e incertezze tipiche di chi stenta a esprimersi in una lingua che non conosce.
Partner dell’agenzia, nel portare in vita questa storia, il regista argentino Miguel Usandivaras e la music agency olandese Massive Music, che ha curato la composizione della canzone.
Il film è sviluppato in tagli da 30 e da 20 secondi ed è stato pensato e realizzato per il mercato francese dove sarà on air sulle emittenti televisive e sarà pianificato sui classici mezzi digital come Bumper e Truview e arricchito da formati e contenuti social.
CREDITS
Cco: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti
Regia: Miguel Usandivaras
Integrated production director: Matteo Pecorari
Creative strategy director: Federica Nanni
Copy: Cecilia Rocchetta
Art: Valentina Trucco