Al via la call internazionale con l’obiettivo di selezionare contenuti video per celebrare la ricorrenza
Disneyland Paris ha scelto la piattaforma di video crowd sourcing Userfarm per festeggiare i suoi 25 anni di attività con una open call che celebra il legame emozionale con il parco di divertimenti.
Tutti hanno una storia da raccontare, un ricordo familiare legato al parco di divertimenti più famoso d’Europa perché Disneyland Paris fa parte della storia di moltissime persone di ogni età.
E’ per raccontare proprio questo legame che Disneyland Paris ha deciso per i suoi 25 anni di lanciare una campagna digitale di video crowd sourcing in partnership la piattaforma Userfarm.
“Ogni famiglia ha la sua storia con Disneyland Paris” è il titolo della call cui sono invitati i 120.000 filmmaker della community di Userfarm con l’obiettivo di tirar fuori contenuti video che raccontino le emozioni e la magia legate al parco di divertimenti.
Saranno scelti i tre video che meglio sapranno raccontare attraverso le emozioni il legame con Disneyland Paris.