La campagna rientra all’interno del programma Nurture di IGPDecaux, l’offerta dedicata a tutte le startup, promossa dal Gruppo JCDecaux e approdata in Italia da più di un anno
Buddyfit approda a Milano Torino e Genova con una campagna out of home negli impianti di arredo urbano digitali e analogici, in collaborazione con IGPDecaux.
Buddyfit è la piattaforma che porta il fitness nelle case degli italiani: tramite un abbonamento mensile semestrale o annuale, chiunque ha la possibilità di seguire dal proprio salotto di casa, oltre 100 classi in diretta ogni settimana di Fitness, Yoga, Cardio, Forza, Booty e molti altri. Si tratta di un servizio accessibile a tutti: dai bambini fino alle persone più in là con l’età e meno attive.
Dopo il lancio di una campagna in televisione, Buddyfit ha sceltoo quindi di affermare la sua presenza sul mercato grazie all’out of home con una campagna creativa in tre grandi città Italiane. La creatività on air sugli impianti di arredo urbano digitali e analogici di IGPDecaux è stata realizzata dal Team Creativo di Buddyfit e trasmetteva headline ironiche e romantiche, in linea con il mood della piattaforma di Live Fitness: frasi come “Sei il mio cardio workout preferito” o “Il mio amore per te è più profondo di uno squat” hanno conquistato il cuore dei passanti grazie a una comunicazione diretta.
La campagna di Buddyfit rientra all’interno del programma di IGPDecaux, Nurture: l’offerta dedicata a tutte le startup, promossa dal Gruppo JCDecaux e approdata in Italia da più di un anno.
Nurture con IGPDecaux offre alle startup come Buddyfit i servizi di consulenza e consente l’accesso alle piattaforme di pianificazione data-driven, al supporto creativo e al co-investimento media per massimizzare i risultati di comunicazione.
Il Programma Nurture consente inoltre, l’accesso alle piattaforme di pianificazione data-driven, al supporto creativo e al co-investimento media per massimizzare i risultati di comunicazione.