Con l’intenzione di tenere lontani banalità e souvenir trash dalla Reggia di Venaria, è partito un contest diretto a maker, designer e artigiani che potranno presentare prototipi di prodotti di merchandising da vendere presso il bookshop.
Si tratta di un progetto di LabCube, iniziativa promossa nel 2017 da Camera di commercio di Torino, Confartigianato,FabLab Torino e Turn Design Community, per aggiornare e sensibilizzare le attività produttive del territorio sulle potenzialità delle tecnologie di modellazione 3D, reale e virtuale.
La scadenza per le iscrizioni è mercoledì 12 settembre sul sito labcube.it, dove è presente il regolamento completo.
Ai progetti selezionati sarà offerto un rimborso spese di 850 euro mentre i prodotti verranno resi disponibili nel bookshop in conto vendita, posizionati in uno spazio espositivo dedicato e promossi sia online che offline in occasione delle iniziative legate al progetto e con un folder ad hoc.
Al via contest per designer e maker per il merchandising della Reggia di Venaria
ultima modifica: 2018-08-30T11:50:08+02:00
da