La campagna al via sabato 14 gennaio, la tv il mezzo più coinvolto
A seguito di una gara, Havas Media si è aggiudicata il budget media di Sky Bet, operatore del betting online.
Sky Bet, primo operatore di gioco online per numero di clienti nel Regno Unito, ha deciso di lanciare anche sul mercato italiano, con l’obiettivo di conquistare un posizionamento da leader nel settore di riferimento.
La campagna partirà sabato 14 Gennaio ed il principale mezzo coinvolto sarà la televisione. A firmare la creatività è GreyUnited, anch’essa scelta al termine di una gara (leggi la notizia).
Stefano Spadini, CEO di Havas Media Group dichiara: “Accompagnare un brand nella fase di lancio è sempre un piacere, in particolare a seguito di una gara combattuta come quella per Sky Bet. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall’inizio, insieme al nostro expertise e alla conoscenza del mercato delle performance, sono stati elementi determinanti per la vincita della gara.”
Emanuele Carotti, Head of Brand and Marketing di Sky Bet afferma: “Dopo aver rivoluzionato il mondo delle scommesse e del gioco in UK offrendo attraverso i nostri prodotti nuovi modi di scommettere e giocare via smartphone ed internet, abbiamo deciso di lanciare anche sul mercato Italiano. Crediamo che per potere vincere questa sfida in Italia sia necessario offrire un’esperienza di gioco eccellente, ponendo il cliente al centro di ogni cosa che facciamo, ed è anche per questo che abbiamo scelto un partner come Havas Media.”