Il concept creativo è declinato su sito web, app proprietarie e punti vendita sul territorio
In occasione degli Europei 2020, Sisal lancia il nuovo concept creativo “Azzurri da sempre”, una serie di immagini evocative dei momenti più rappresentativi della storia della nazionale italiana di calcio maschile e femminile, selezionate anche grazie al contributo della customer base di Sisal.it, alla quale è stato chiesto di esprimere, attraverso un sondaggio, i loro ricordi più belli della nazionale.
Il concept sarà omnichannel: il sito web, le app proprietarie e i punti vendita sul territorio saranno dotati della medesima veste grafica dominata dall’azzurro, per sostenere la nazionale e accompagnare l’offerta di gioco.
Stefano Basile, experience design senior manager di Sisal, ha commentato “Nella realizzazione del concept “Azzurri da sempre” abbiamo voluto mettere al centro la passione per la Nazionale e i ricordi dei nostri clienti. Abbiamo chiesto loro quali fossero i momenti più emozionanti della storia degli Azzurri e in pochi giorni ci hanno risposto migliaia di persone. Questi ricordi sono diventati illustrazioni dallo stile vintage e contemporaneo al tempo stesso. In Sisal condividiamo l’entusiasmo dimostrato dai nostri clienti per la Nazionale, lo stesso entusiasmo con cui Sisal sostiene lo sport da 75 anni.”