Sisal riporta in comunicazione VinciCasa. Al via gli spot sulle reti Mediaset

La pianificazione media curata da Omd prevede tv, radio, stampa e web. La produzione è stata curata da Videotime-Publitalia

Dlvbbdo firma la campagna con cui  il Gruppo Sisal ha deciso di raccontare il ritorno in comunicazione di VinciCasa.

Sisal riporta in comunicazione VinciCasa

Focus della comunicazione sono il benefit primario, la casa, e l’estrazione quotidiana alle ore 20.00.

Nei due soggetti tv, infatti, allo scoccare delle 20.00, ora dell’estrazione, vedremo una mano gigante sostituire una vecchia casa e un vecchio camper con le case dei desideri dei fortunati vincitori.

La campagna di comunicazione viene pianificata sui mezzi tv, radio, stampa e web.

A supporto della campagna tv, on air con il primo soggetto a partire dal 13 maggio e pianificata sulle reti Mediaset, l’agenzia creativa con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe ha anche sviluppato una campagna radio. La regia degli spot è di Riccardo Paoletti.

La cdp è Videotime-Publitalia. La post-produzione è di Edi – Effetti Digitalia Italiani.

Omd ha curato la pianificazione media.

 

CREDITS

Agenzia: DLVBBDO

Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani

Client Creative Director: Luca Iannucci, Pas Frezza

Group Client Service: Chiara Niccolai, Chiara Mariotti, Giulia Smareglia

Producer: Melina Mignani

 

CDP: Direzione Shortvideo Publitalia: Ivan Frascaroli, Daniela Esposito

Regia: Riccardo Paoletti

Dop: Davide Crippa

Direttore di Produzione: Luciano Dinisi

Produzione: Eleonora Zanti

Stylist: Paola Daverio

Scenografia: Ilaria Basinotti, Francesca Catalano

Audio: The Log

Sisal riporta in comunicazione VinciCasa. Al via gli spot sulle reti Mediaset ultima modifica: 2018-05-14T18:24:07+02:00 da Redazione

Related posts