La pianificazione media curata da Omd prevede tv, radio, stampa e web. La produzione è stata curata da Videotime-Publitalia
Dlvbbdo firma la campagna con cui il Gruppo Sisal ha deciso di raccontare il ritorno in comunicazione di VinciCasa.
Focus della comunicazione sono il benefit primario, la casa, e l’estrazione quotidiana alle ore 20.00.
Nei due soggetti tv, infatti, allo scoccare delle 20.00, ora dell’estrazione, vedremo una mano gigante sostituire una vecchia casa e un vecchio camper con le case dei desideri dei fortunati vincitori.
La campagna di comunicazione viene pianificata sui mezzi tv, radio, stampa e web.
A supporto della campagna tv, on air con il primo soggetto a partire dal 13 maggio e pianificata sulle reti Mediaset, l’agenzia creativa con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe ha anche sviluppato una campagna radio. La regia degli spot è di Riccardo Paoletti.
La cdp è Videotime-Publitalia. La post-produzione è di Edi – Effetti Digitalia Italiani.
Omd ha curato la pianificazione media.
CREDITS
Agenzia: DLVBBDO
Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
Client Creative Director: Luca Iannucci, Pas Frezza
Group Client Service: Chiara Niccolai, Chiara Mariotti, Giulia Smareglia
Producer: Melina Mignani
CDP: Direzione Shortvideo Publitalia: Ivan Frascaroli, Daniela Esposito
Regia: Riccardo Paoletti
Dop: Davide Crippa
Direttore di Produzione: Luciano Dinisi
Produzione: Eleonora Zanti
Stylist: Paola Daverio
Scenografia: Ilaria Basinotti, Francesca Catalano
Audio: The Log