Sisal.it a Eicma 2016 con un’area brandizzata

Sisal.it è sponsor della 74esima edizione dell’EICMA

Sisal.it a Eicma 2016 con un'area brandizzata Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, è sponsor della 74esima edizione dell’Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo più visitata al mondo, che si terrà a Milano dall’8 al 13 novembre.

Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati delle due ruote che vede Sisal.it ed Eicma insieme per un intrattenimento responsabile e di qualità, obiettivi sintetizzati dal claim: “Il Gioco Responsabile è sempre in pole position”.

In particolare, Sisal.it sarà protagonista con Sisal.it Point, un’area contraddistinta da un’imponente installazione brandizzata ad hoc, inserita all’interno del MotoLive 2016, lo spazio-evento di Eicma dedicato alla competizione, allo spettacolo e al coinvolgimento diretto e passionale del pubblico.

Ai visitatori maggiorenni di Eicma che lasceranno i propri dati verranno regalati gadget personalizzati Sisal.it e, per chi sottoscriverà un conto di gioco online, ci sarà un bonus di 30€ da utilizzare per la vastissima offerta di giochi della piattaforma. Durante le giornate aperte al pubblico ci saranno inoltre diversi momenti di intrattenimento offerti da Sisal.it sul palco del MotoLive, durante i quali il pubblico verrà coinvolto per vincere numerosi gadget e premi.

Anche ad Eicma 2016, Sisal.it conferma la centralità della responsabilità sociale all’interno della propria strategia, frutto della costante attenzione e tutela rivolta ai propri clienti. A testimoniare il costante impegno verso il Gioco Responsabile e verso la cura nei confronti del cliente, sono arrivati anche i recenti riconoscimenti agli eGR Italy Awards, promossi dalla testata internazionale eGaming Review, che annualmente premia i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online.

Sisal.it a Eicma 2016 con un’area brandizzata ultima modifica: 2016-11-10T18:05:22+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts