Sony mette in gara l’incarico media di Playstation

Sony ha aperto una gara media globale riguardante Playstation a cui sarebbero state invitate la maggior parte delle principali holding.

Secondo Adweek, che ha ascoltato delle fonti informate sui fatti, il budget varrebbe 500 milioni di dollari mentre le stime di COMvergence relative al 2021 si limitano a 200 milioni.

Dal 2016 l’agenzia in carica è MediaCom – che sta per fondersi con Essence, dando vita a EssenceMediacom, network da oltre 10mila dipendenti – che all’epoca aveva sfilato il business a Carat e OMD. Un’altra fonte, avrebbe confermato che Havas è certamente tra i network convocati.

Lato creatività, nel 2019 Sony ha consolidato strategia e incarichi creativi globali in adam&eveDDB dopo aver condotto delle gare a progetto per sei differenti campagne, in modo da scegliere il proprio partner dopo averlo messo alla prova su iniziative reali.

Sony mette in gara l’incarico media di Playstation ultima modifica: 2022-05-13T16:02:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts