PlayStation dà spettacolo con la nuova campagna globale “Play has no limits”

Una partita a scacchi all’ultimo sangue per dare scacco matto al re nero e conquistare la città. Il nuovo spot di PlayStation “Play has no limits” racconta in modo spettacolare le infinite possibilità di gioco.

La storia, ideata da Adam&eveDDB e diretta con un ritmo appassionante dal regista Francois Rousselet per Riff Raff, mette in evidenza il ruolo chiave di un elemento spesso sottovalutato come il pedone.

Eric Lempel, senior vice-president ed head of global marketing di PlayStation, dice «Superare i limiti e resettare le nostre idee su ciò che è possibile è nel DNA di PlayStation. E oggi diamo vita a questa visione attraverso un nuovo spot globale. Crediamo nella potenza di sfidare le aspettative e presentare nuove possibilità coraggiose. Questo nuovo spot porta lo spettatore in un viaggio attraverso uno dei giochi più antichi e venerati della storia. In una città fantastica come sfondo, il gioco è governato da regole e limiti. Ma vedremo cosa succede quando un giocatore sfida le convenzioni e alla fine trionfa, dimostrando che il gioco non ha limiti».

PlayStation dà spettacolo con la nuova campagna globale “Play has no limits” ultima modifica: 2021-09-13T11:03:49+02:00 da Redazione

Related posts