Netflix affida a Mattel e Hasbro le licenze globali per i giocattoli dal film ‘Kpop Demon Hunters’

Netflix ha annunciato che Mattel e Hasbro sono stati nominati licenziatari globali per i giocattoli co-master di ‘Kpop Demon Hunters’, il film in animazione diventato il più grande successo di sempre del servizio di streaming.

L’OTT soddisfa così l’enorme richiesta dei fan di vedere materializzati i personaggi di quello che è diventato rapidamente un fenomeno culturale.

Dall’uscita nel giugno scorso, film e colonna hanno scalato le classifiche fino a diventare l’uno il film più visto sulla piattaforma con oltre 325 milioni di visualizzazioni in soli tre mesi, mentre l’altra è stata trasmessa in streaming 8,3 miliardi di volte in tutto il mondo.

Le collaborazioni congiunte porteranno alla realizzazione di un portfolio completo di giocattoli, oggetti da collezione, giochi, prodotti per giochi di ruolo e quant’altro si possa immaginare per soddisfare in fatto di prodotti a tema.

Prodotto in collaborazione con Sony Picture Animation, ‘Kpop Demon Hunters’ segue le star del gruppo k-pop Huntr/X che, quando non riempiono gli stadi, usano le loro identità segrete di cacciatrici di demoni per proteggere i fan da una minaccia sovrannaturale.

 

Netflix affida a Mattel e Hasbro le licenze globali per i giocattoli dal film ‘Kpop Demon Hunters’ ultima modifica: 2025-10-22T11:21:53+02:00 da Redazione

Related posts