Arriva in occasione dalla Milano Fashion Week l’annuncio di Hasbro che lancia una nuova collezione di Play-Doh in collaborazione con Barbie.
La nuova collezione trae ispirazion dai social, dove molti utenti ‘plasmano’ letteralmente gli stili di Barbie utilizzando la plastilina colorata.
La collezione Barbie-Play-Doh – in vendita da luglio – offrirà un assortimento di bambole e strumenti che permetteranno a bambine e bambini di esprimere la loro creatività progettando abiti glamour modellando il Play-Doh con stampi e fogli speciali. Tra i vari set, non manca un Designer Fashion Show, che include un atelier completo di tutto il necessario, passerella per sfilate compresa.
“La missione del brand Play-Doh è di elevare il valore dell’immaginazione, e la moda è una naturale manifestazione della creatività e dell’espressione di sé” ha dichiarato Tim Kilpin, Presidente Toys, Games, Licensing & Amp Entertainment per le industrie Hasbro, sottolineando che con questa collaborazione Hasbro punta a creare nuovi modi per dare forma alla fantasia.