Globo lancia con Acqua i giochi di Vito e Orazio

Globo Giocattoli, una delle più importanti realtà nazionali nel mondo del giocattolo, ha affidato ad Acqua Group l’’adattamento in italiano dello spot realizzato a supporto del lancio di due giochi: ‘Vito acchiappa dito’ e ‘Orazio maialino mai sazio’.

Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group, oltre che dell’’adattamento dello spot si è occupata anche della creazione dei naming dei prodotti, mentre la pianificazione media dello spot, on air su canali in target mamma-bambino in questi giorni, è a cura di Acqua Media Planning, agenzia di media planning e buying di Acqua Group.

 

Credits
Globo Giocattoli:
Marketing Manager: Christian Montolli
Key Adv:
Account Director: Andrea Casneda
Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Art Director: Roberto Ferrario
Copywriter: Veronica Maggi
Acqua Media Planning:
Media Director: Fabio Rizzolini
Media Planner: Sara Bardaglio

Globo lancia con Acqua i giochi di Vito e Orazio ultima modifica: 2017-12-11T11:16:21+01:00 da Redazione

Related posts